Home
Venerdė 14 Dicembre 2018
Modulo prenotazione ambulanze per eventi e manifestazioni Stampa E-mail

 

MODULO PRENOTAZIONE

AMBULANZE

2016- Leggi attentamente!

ATTENZIONE : In data  01/01/2015 è entrata in vigore la D.G.R. X/2453 del 07/10/2014 riguardante l’ ORGANIZZAZIONE SANITARIA DURANTE GLI EVENTI/MANIFESTAZIONI , ti invitiamo a leggere l'articolo per maggiori informazioni e dettagli. 

PER RICHIESTE DI AMBULANZE PER EVENTI E MANIFESTAZIONI è NECESSARIO INVIARE IL MODELLO 111 E 113 ALL'ASSOCIAZIONE. I MODELLI SONO DISPONIBILI SU RICHIESTA INVIANDO UNA MAIL A Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  

 

 Clicca qui  

  

OGGETTO : NUOVE NORME RIGUARDANTI EVENTI/MANIFESTAZIONI

Premesso che appena possibile forniremo ulteriori informazioni, portiamo a conoscenza che dal 01/01/2015 entrerà in vigore la D.G.R. X/2453 del 07/10/2014 riguardantel’  oggetto.

in sintesi:

·         L’ organizzatore dell’evento/manifestazione deve eseguire il –calcolo del livello di rischio- utilizzando la scheda a punti contenuta nella D.G.R. X/2453

·         L’ organizzatore dopo aver calcolato il livello di rischio saprà se l’evento necessità* o meno di ambulanza/e, medico/i ecc…

·         L’ organizzatore entro i tempi previsti dalla norma inoltra la segnalazione al 118 dello svolgimento dell’evento allegando il calcolo del livello di rischio.

·         All’ atto della segnalazione l ‘organizzatore dovrà indicare a quale organizzazione/associazione ha affidato l’assistenza sanitaria. Se necessario sarà a carico dell’ organizzatore incaricare un medico per l ‘ evento.

·         Il 118 può richiedere misure aggiuntive o impartire prescrizioni ulteriori all’ organizzatore.

·         L’ Associazione deve inviare almeno 5 giorni prima dell’evento al 118 i nominativi del personale impegnato, la targa e sigla del mezzo, numero di telefono e identificativi radio. Le ambulanze impegnate saranno a disposizione del 118.

·         L’ Associazione ha l’obbligo di inviare il personale idoneo in base ai risultati del calcolo del livello di rischio. In particolare i mezzi dovranno avere il chilometraggio e la data di immatricolazione come previsto nelle DGR per i mezzi convenzionati 118 .

 Credaro, 09/12/2014     

*Nota  Il calcolo del livello di rischio non sostituisce i vari regolamenti delle federazioni sportive.  

  PER MAGGIORI INFO CLICCA IL SEGUENTE LINK:  https://www.areu.lombardia.it/web/home/eventi-e-manifestazioni

Consulta la delibera all’indirizzo:http://www.massimogaravaglia.net/wp-content/uploads/2014/03/Organizzazione-Sanitaria-negli-eventi.pdf

 
< Prec.   Pros. >

 

 

farmacia.jpg

Farmacie di turno

 118bimbi.jpg

Gioca con 118 bimbi!

 serviziocivile.jpg

Servizio civile nazionale

 

 

anpaslombardia_org_small.jpg

ministerosalute_it.gif
logo_118.jpg
118 in tempo reale

 

Newsletter
articles.jpg

 

  

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter !